Collezioni

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Autunno
Inverno 2020/2021
L’abbigliamento Aniye By, Pinko, Giulia N Couture, Seventy Venezia, Mariuccia Milano, Compagnia Italiana, Zahjr. Gli accessori Orciani, La Carrie Bag, Moschino, Mark Ellis e Apepazza Shoes. Come sempre CG Couture seleziona l’abbigliamento e gli accessori più cool per i tuoi outfit, sia giornalieri che per le grandi occasioni.

Lo stile intramontabile delle Pinko Love Bags nelle nuove collezioni con i modelli in pelle nera o colorata, le borse pregiate di Orciani, i modelli borchiati di La Carrie Bag, e poi Moschino e Mark Ellis.

Aniye By per questa stagione si propone con uno stile sempre più rock’n’roll. Più volte abbiamo visto i celeberrimi Maneskin indossare i loro capi di abbigliamento su Instagram. Cinturoni bustier, trench di ecofur dai colori #wow, abiti in tulle, pattern maculati e soprabiti da vere rock star.

Chiara Ferragni ha presentato una collezione Autunno Inverno ricca di denim, pullover e felpe super cropped, piumini super pink e colorati. Da non perdere la collezione di sneakers e bikers!

Chiara Ferragni: new entry della stagione tra i nostri brand esclusivi. Ma la novità assoluta è l’arrivo dell’ abbigliamento e degli accessori anche per l’uomo.
Evento 11 Marzo

Evento 11 Marzo

Happy Spring • Live Music & Drink Il team di Cg Couture vi invita a trascorrere insieme un Happy Hour all'insegna del divertimento e dell'allegria. Scopriremo insieme la nuova collezione Primavera-Estate 2022 #CGCouture accompagnati dalla musica live di Angela...

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Evento 11 Marzo

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Brand Premium

Un Brand che nel tempo ha assunto un’identità ben precisa, capace di innovarsi senza mai tradirsi, dove PASSATO e FUTURO si incontrano dando vita ad oggetti SENZA TEMPO.

ss19 seventy

Seventy Donna vuole vestire una donna contemporanea, che ama indossare capi ricercati, realizzati con tessuti di alta qualità, dai tagli sofisticati. E, al contempo, ha uno stile che ben si adatta alle esigenze della quotidianità: i look Seventy Donna sono pensati per essere indossati da mattina a sera, senza mai perdere appeal.

Tantissimo colore e lucentezza. Più che una ricerca di stile, si trattava di un gioco divertente poi trasformato in grande passione. Gli accessori, fin dall’inizio emblema del marchio, venivano creati tutti artigianalmente in Italia e montati esclusivamente a mano, paio per paio.

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Indipendente, forte, giovane e di successo: Chiara Ferragni è diventato un fenomeno mondiale. The Blonde Salad, il suo blog d’esordio, non è più solo un blog di moda, ma un punto di riferimento del settore fashion.

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